GO110
TELAIO PRESSA - 17 TON
Il telaio pressa serve per lo smontaggio e il montaggio di silent block, cuscinetti, bussole e boccole. Grazie al grado di apertura rilevante di 135mm, il telaio è adatto, tra l’altro, anche per fuoristrada, furgoni e veicoli commerciali leggeri.
L'ampia serie di attrezzi garantisce all’utente un livello elevatissimo di flessibilità nella lavorazione delle più svariate tipologie di componenti da estrarre o introdurre. Di conseguenza si possono trattare senza problemi boccole aperte e chiuse e anche particolarmente lunghe.
Grazie alla forma slanciata, ma anche particolarmente solida, i lavori si possono eseguire direttamente sull’autovettura.
Anche per quanto riguarda l’azionamento, l’utente ha a disposizione parecchie possibilità. O utilizza la vite di spinta prevista nella fornitura, oppure utilizza una delle 3 varianti idrauliche disponibili a scelta. (Vite Mecadraulica 16 ton / Cilindro idraulico 12 o 17 ton).
Con l’aiuto degli adattatori messi appositamente a disposizione il kit si adatta in modo ottimale per l’utilizzo combinato con il nostro sistema universale di estrazione e introduzione GO140.
Dati tecnici telaio pressa
- Altezza totale: 330/430 mm
- Larghezza totale: 197 mm
- Grado di apertura: 135 mm
- Altezza di lavorazione: 270/370 mm
- Filetto-collegamento: TR27 / 1-1/2“x16G / 2-3/4“x16G (traversa superiore) TR20 (traversa inferiore)